IL FORUM UFFICIALE DI SAMUELE NARDI

E TRONO ROSA FU!

« Older   Newer »
  Share  
rita68
icon1  view post Posted on 4/3/2011, 14:49






LA GESTAZIONE E' STATA PIU' LUNGA DEL PREVISTO MA ALLA FINE E' NATA!

Il trono Rosa e' arrivato suoi notri schermi tra suspance, scomesse e aspettative per le troniste. Si gioca il trono la bionda e la bruna, il classico hollywodiano:
Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Giulia, a mio avviso, dato i suoi precedenti sia lavorativi che affettivi, forse partecipa al programma per una occasione, una sorta di reality, non credo sia alla ricerca dell'anima gemella. ..Sicuramente Bella, barbie versione 2011, elegante in quel tubino nero che le stritolava le tette, un respiro piu' profondo e avrebbero fatto danno piu' di un vulcano spento. Il mio voto e' 5, voglio vedere cosa succede in seguito.
le dinamiche del gioco non sono ancora iniziate, per cui la vera Giulia deve ancora uscire..vedremo se riesce a trovare il suo Ken di plastica.

Teresanna, e' stata una sorpresa, bella, posata, elegante, facevo quasi fatica a riconoscerla dalla ragazza procace e grintosa senza peli sulla lingua che corteggiava Samuele Nardi, spero che mantenga la sua vera essenza e non si faccia condizionare dal format del programma. Voto 6 anche se il bello deve ancora arrivare..occhio a come giochi napule...
Riguardo i ragazzi, sembrano essere reclutati all'uscita di una pizzeria, piu' che per un programma, dilettanti allo sbaraglio, non hanno ancora capito con chi hanno a che fare!

buona visione a tutti!
 
Top
0 replies since 4/3/2011, 14:49   73 views
  Share