IL FORUM UFFICIALE DI SAMUELE NARDI

CLAUDIA E LA ...BURLESQUE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
reginella73
icon5  view post Posted on 9/1/2011, 17:59




ECCO A VOI GLI SCATTI DEL CALENDARIO DI CLAUDIA COSI DISCUSSO IN TRASMISSIONE....
NON è TANTO L'AVER FATTO UN CALENDARIO QUANTO IL NON AVERLO DETTO A SAMUELE QUELLO CHE PIù DESTA IL SOSPETTO...ANCHE PERCHè NELL'ESTERNA DEL CIRCO LEI GLI PARLA DEL BURLESQUE....QUALE OCCASIONE PIù CONSONA PER DIRLO???? EPOI LA BEFFA PIU GRANDE...
OCCHIO AL COPYRIGHT!!!!!


image
image
image
image
image
image
 
Top
Rovia82
view post Posted on 13/1/2011, 21:10




cara paola,km stai è tanto ke non scrivo sul forum.......ke bello ke è diventato!!!!!!!brava!!!!!
ke dire,claudia davvero molto bella,anzi bellissima....ma poteva farlo questo calendario?non è contro il regolamento???
kissà samu kome l'ha presa....credo ke non ne sarà molto contento....:(
 
Top
reginella73
view post Posted on 15/1/2011, 08:47




il calendario poteva farlo perchè comunque le corteggiatrici non sottostanno agli stessi vincoli contrattuali che invece hanno i tronisti con mediaset....in ogni caso non è questo il punto! il punto fondamentale per cui credo che samu si sia un po infastidito è che lei ha parlato di burlesque a lui come cosa che le piace...lui l'ha portata al burlesque, e tu, che lo corteggi che fai??? non gli dici che hai appena fatto un calendario del genere???? ecco dove non vedo la correttezza o meglio la poca chiarezza di claudia rispetto a valentina....
 
Top
jubilee88
view post Posted on 15/1/2011, 10:11




si ma sto calendario è in rede da ottobre, possibile che lui non lo avesse visto o che qualcuno non gliene abbia parlato?? non ci credo proprio!!!
 
Top
reginella73
view post Posted on 15/1/2011, 10:49




io invece ci credo jubilee...perche il calendario anche se di ottobre è cominciato a girare per internet proprio contestualmente ai discorsi che claudia ha fatto a samu sulle sue preferenze del burlesque...sarà un caso?????
 
Top
lenny84
view post Posted on 17/1/2011, 09:46




Ste foto io le avevo viste già e avevo sorriso in quanto mi leggo De Nardi e dico, miiiii che caso....
non ci vedo nulla di male in queste foto...certo lascia un poco a desiderare il fatto che Cla non ne abbia parlato con Samuele...
detto questo io spero che lei sia la sua scelta ;)
 
Top
speranza19
view post Posted on 21/1/2011, 12:54




CITAZIONE (lenny84 @ 17/1/2011, 09:46) 
Ste foto io le avevo viste già e avevo sorriso in quanto mi leggo De Nardi e dico, miiiii che caso....
non ci vedo nulla di male in queste foto...certo lascia un poco a desiderare il fatto che Cla non ne abbia parlato con Samuele...
detto questo io spero che lei sia la sua scelta ;)

Come al solito, quoto perpetuo per il mio tesoro! ^_^
 
Top
rita68
view post Posted on 10/2/2011, 17:08





certo che Claudia come sponsor si e' ritrovata delle porte basculanti de Nardi, ci auguriamo che la scelta le apra le porte verso il cuore del nostro Samuele, di sicuro piu' forti e corazzate!!
 
Top
7 replies since 9/1/2011, 17:59   211 views
  Share